FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il "the ring" nipponico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il "the ring" nipponico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore il "the ring" nipponico
stritti

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: camerano (AN)
Inviato: 04-06-2003 12:55  
Ho visto The Ring la versione originale ed è praticamente uguale a parte delle sfumature poi ho visto "the ring 2" l'avete visto? Sono curioso di sapere cosa ne pensate, a me non è dispiaciuto a tratti anche se è un pò confuso..ma tanto gli orientali devono sempre esagerare..eheheh
_________________

  Visualizza il profilo di stritti  Invia un messaggio privato a stritti    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 13:05  
l inizio era promettente il finale ridicolo m é bastato il primo......
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2003 13:08  
quote:
In data 2003-06-04 12:55, stritti scrive:
Ho visto The Ring la versione originale ed è praticamente uguale a parte delle sfumature poi ho visto "the ring 2" l'avete visto? Sono curioso di sapere cosa ne pensate, a me non è dispiaciuto a tratti anche se è un pò confuso..ma tanto gli orientali devono sempre esagerare..eheheh



Ho visto solo il primo, ed è piuttosto carino... peraltro, contrariamente a quanto dici, a me è parso molto diverso dal remake americano.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-06-2003 17:29  
solite cagate nipponiche!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
stritti

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: camerano (AN)
Inviato: 04-06-2003 19:28  
Ho visto solo il primo, ed è piuttosto carino... peraltro, contrariamente a quanto dici, a me è parso molto diverso dal remake americano.
_________________
Bè non è molto diverso anche molte inquadrature erano identiche, giustamente gli americani hanno aggiunto delle cose che secondo me l'hanno migliorato ma alla fine è la stessa pappa,cmq geniali sti giapponesi

  Visualizza il profilo di stritti  Invia un messaggio privato a stritti    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-06-2003 19:35  
Sicuro... quello nipponico e' solo l'idea...poi gli americani hanno fatto IL FILM(discreto)

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2003 21:26  
quote:
In data 2003-06-04 19:28, stritti scrive:
Ho visto solo il primo, ed è piuttosto carino... peraltro, contrariamente a quanto dici, a me è parso molto diverso dal remake americano.
_________________
Bè non è molto diverso anche molte inquadrature erano identiche, giustamente gli americani hanno aggiunto delle cose che secondo me l'hanno migliorato ma alla fine è la stessa pappa,cmq geniali sti giapponesi



Ehm... com'è che hai ripetuto il mio messaggio rispondendo invece nella firma?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stritti

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: camerano (AN)
Inviato: 05-06-2003 12:52  
ancora non sono molto pratico...
cmq mi impegnerò a migliorare..
scusami

  Visualizza il profilo di stritti  Invia un messaggio privato a stritti    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-06-2003 15:40  
quote:
In data 2003-06-04 17:29, mengo13 scrive:
solite cagate nipponiche!!


in effetti
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2003 18:13  
quote:
In data 2003-06-05 12:52, stritti scrive:
ancora non sono molto pratico...
cmq mi impegnerò a migliorare..
scusami




Ma no figurati, nessun problema... era solo curiosità...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2003 18:16  
quote:
In data 2003-06-04 12:55, stritti scrive:
Ho visto The Ring la versione originale ed è praticamente uguale a parte delle sfumature poi ho visto "the ring 2" l'avete visto? Sono curioso di sapere cosa ne pensate, a me non è dispiaciuto a tratti anche se è un pò confuso..ma tanto gli orientali devono sempre esagerare..eheheh



Comunque tornando a Ringu, trovo che la versione giapponese sia nettamente superiore al remake americano, come accade il più delle volte quando gli americani si cimentano nei riadattamenti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 05-06-2003 18:40  
Non trovate irritante che gli americani non possano apprezzare un film se non è prodotto in america (i casi di film stranieri di successo negli USA sono davvero pochissimi)?

Perchè devono prendere i bei film stranieri e rifarli loro?! Non possono proporre direttamente il film originale come facciamo noi?
Bah!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2003 20:42  
quote:
In data 2003-06-05 18:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-04 12:55, stritti scrive:
Ho visto The Ring la versione originale ed è praticamente uguale a parte delle sfumature poi ho visto "the ring 2" l'avete visto? Sono curioso di sapere cosa ne pensate, a me non è dispiaciuto a tratti anche se è un pò confuso..ma tanto gli orientali devono sempre esagerare..eheheh



Comunque tornando a Ringu, trovo che la versione giapponese sia nettamente superiore al remake americano, come accade il più delle volte quando gli americani si cimentano nei riadattamenti...



HAHA...bella questa...
...da ZELIG CICRUS!!
Paragoni una vomitata ad occhi a mandorla con un film decente....
La trama oramai e' quello che e'...partorita da jappo...nessuno e' perfetto!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2003 20:47  
quote:
In data 2003-06-05 18:40, stef73 scrive:
Non trovate irritante che gli americani non possano apprezzare un film se non è prodotto in america (i casi di film stranieri di successo negli USA sono davvero pochissimi)?

Perchè devono prendere i bei film stranieri e rifarli loro?! Non possono proporre direttamente il film originale come facciamo noi?
Bah!


HANNO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con quelle cagate di film stranieri che "spediscono" negli states che se ne fanno??
L'unica cosa e':
RIFARLO...dimostrando come si fa' cinema!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-06-2003 20:52  
quote:
In data 2003-06-05 18:40, stef73 scrive:
Non trovate irritante che gli americani non possano apprezzare un film se non è prodotto in america (i casi di film stranieri di successo negli USA sono davvero pochissimi)?

Perchè devono prendere i bei film stranieri e rifarli loro?! Non possono proporre direttamente il film originale come facciamo noi?
Bah!



Seeee e che ci guadagnano ... sono curioso di vedere The Eye versione USA ... la domanda è : riuscirà a toccare 'apici' alla The Ring? ... risposta : ovvio non c'è mai limite al fondo e loro continuano a scavare ... e a scavare ... e a scavare ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: